Scrigno di muffin ai mirtilli
In America oggi 11 luglio, è la giornata nazionale dei muffin ai mirtilli. Non sono riuscita a trovare né perché, e nemmeno quando è nata, so solo che mi sembrava una buona idea aderirvi e preparare un buon muffin ai mirtilli di cui condivido ricetta.
🔒 Vuoi accedere a questo contenuto completo?
Per leggere questo contenuto, scaricare approfondimenti (guide, inserti, ricettari, infografiche), guardare video e scaricare gli allegati relativi, scegli la formula più adatta alle tue esigenze:
- Sblocca solo questo contenuto: Puoi acquistare questo singolo pacchetto a un piccolo prezzo fisso, utilizzando il bottone "Acquista" su WooCommerce.
- Accedi a TUTTO l'archivio: Diventa abbonato per sbloccare all'istante questo e tutti gli altri contenuti già pubblicati.
Scopri i piani di abbonamento oppure effettua il login se sei già abbonato.
Condividi!
Notizie
🚜 Agricoltura e Futuro: L’Europa lancia la strategia “Food 2040”
Ricette
Schiacciata con uva fragolina
Notizie
🔬 Dai rifiuti di plastica ai biscotti commestibili grazie ai lieviti
Video Lezione
Protetto: Alchimia Alimentare e ritmi stagionali
Ricette
Filetti di persico in carpione alla comasca

