Crostata di riso con pesche al cardamomo

Oggi, 24 agosto, giornata mondiale della torta con le pesche. Non conosco il motivo né chi ha stabilito questa giornata, ma, visto che ci stiamo avviando verso la fine della stagione,  è un buon motivo per festeggiare. Ecco la mia torta di pesche.

 

🔒 Vuoi accedere a questo contenuto completo?

Per leggere questo contenuto, scaricare approfondimenti (guide, inserti, ricettari, infografiche), guardare video e scaricare gli allegati relativi, scegli la formula più adatta alle tue esigenze:

  • Sblocca solo questo contenuto: Puoi acquistare questo singolo pacchetto a un piccolo prezzo fisso, utilizzando il bottone "Acquista" su WooCommerce.
  • Accedi a TUTTO l'archivio: Diventa abbonato per sbloccare all'istante questo e tutti gli altri contenuti  già pubblicati.

Scopri i piani di abbonamento oppure effettua il login se sei già abbonato.

Torta cruda

 

Condividi!

About the Author: Elena Alquati

Elena Alquati è docente di cucina per la prevenzione ed esperta in dietetica e dietoterapia cinese. Insegna filosofia macrobiotica e, negli ultimi anni, si è dedicata alla ricerca per riportare alla luce storia e cultura del cibo. Le sue radici professionali gettano le fondamenta nel Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell’Istituto Nazionale Tumori, allora sotto la direzione del Dr. Franco Berrino, insegnando come cambiare alimentazione secondo le direttive del Fondo Mondiale della Ricerca sul Cancro.
  • Notizie

    🚜 Agricoltura e Futuro: L’Europa lancia la strategia “Food 2040”

  • Ricette

    Schiacciata con uva fragolina

  • Notizie

    🔬 Dai rifiuti di plastica ai biscotti commestibili grazie ai lieviti

  • Video Lezione

    Protetto: Alchimia Alimentare e ritmi stagionali

  • Ricette

    Filetti di persico in carpione alla comasca

Potrebbe interessarti anche

  • Ricette

    Schiacciata con uva fragolina

  • Ricette

    Filetti di persico in carpione alla comasca

  • Ricette

    🌶️ Pesce persico piccante al pomodoro

  • Ricette

    Riso con pesce persico alla milanese

  • Ricette

    Crostata con farina di riso Venere alla frutta

  • Ricette

    Antipasto di verdure in salsa alla paprika