Zuppa di cipolla yanghizzata con miso e zenzero
Nei mesi estivi non siamo propensi a preparare zuppe che invece consumiamo più volentieri in inverno. Continuano ad esserci però delle temperatura molto altalenanti e stasera, dopo un acquazzone di proporzioni importanti, la temperatura si è abbassata molto e una zuppa ci sta molto bene. Ecco la mia proposta.
🔒 Vuoi accedere a questo contenuto completo?
Per leggere questo contenuto, scaricare approfondimenti (guide, inserti, ricettari, infografiche), guardare video e scaricare gli allegati relativi, scegli la formula più adatta alle tue esigenze:
- Sblocca solo questo contenuto: Puoi acquistare questo singolo pacchetto a un piccolo prezzo fisso, utilizzando il bottone "Acquista" su WooCommerce.
- Accedi a TUTTO l'archivio: Diventa abbonato per sbloccare all'istante questo e tutti gli altri contenuti già pubblicati.
Scopri i piani di abbonamento oppure effettua il login se sei già abbonato.
Condividi!
Ricette
Insalata di cannellini con friggiteli al miso
Salute e Ambiente
“L’agricoltura non serve a niente”? La risposta del bio
Politiche alimentari
Festival del Riso Vercelli: dov’è il bio a Risò 2026?
Politiche alimentari
Cancro 2026: scienza, disparità e il ruolo dell’alimentazione
Ricette
Zucca in agrodolce alla menta

